Articoli del 20 Aprile, 2015

Lunedì,20 Aprile 2015 | Scritto da: cisterna

Anticipando la giornata della Terra, domenica 19 aprile 2015, un gruppo di indomiti genitori ed insegnanti delle Scuole Statali dell’Infanzia e Primaria di Cisterna d’Asti, si sono recati al Bosco dei Bambini e della Costituzione per effettuare i lavori primaverili di manutenzione.

Armati di guanti, cacciavite, zappe… e sfidando il freddo e il maltempo, hanno lavorato instancabilmente per tutta la mattina di festa. Così, a poco a poco, sono state risistemate le piante aromatiche intorno al laghetto e la staccionata, estirpate le erbacce, eliminate le gabbiette protettive intorno agli alberelli ormai cresciuti.

Non solo: è stato sistemato anche un bellissimo gioco nuovo donato dai genitori della Scuola dell’Infanzia e che, ormai, è già diventato un’attrattiva per i bambini. more…